"Il coraggio è la prima delle qualità umane, perché è quella che garantisce le altre." Winston Churchill

Slideshow

Pagine

venerdì 26 marzo 2010

Ringraziamenti

Ehhh!Il sito non l'ho ancora nemmeno attivato, ci sto lavorando da appena un paio di giorni e già faccio ringraziamenti!
Già. E' così. :)
Il primo in assoluto va a Cristina Giorgilli: GRAZIE GRAZIE GRAZIE hai evitato che il mio cervello esplodesse cercando le risposte. Hahaha! Grazie dei consigli che mi hai dato e che sotto sotto spero mi darai ancora!
Grazie anche a Paolo Lamanna, i tuoi consigli sono SEMPRE utili, in tutto!

Procedo, anche se sospetto sia un suicidio...questo blog mi sta già facendo impazzire quindi...cosa posso sperare che succeda tra un pò di tempo???

Ma a parte tutto, mi meraviglio di quante cose io abbia scritto oggi!E mi meraviglio del fatto che abbia intenzione di divulgare questo blog...faccio progressi!

Un abbraccio a tutti

Nessun commento:

Posta un commento