"Il coraggio è la prima delle qualità umane, perché è quella che garantisce le altre." Winston Churchill

Slideshow

Pagine

martedì 6 aprile 2010

Colorazioni 2009 - Accademia Disney


Based in The Pooh Stories by A.A.Milne © The Pooh Properties Trust




Based in The Pooh Stories by A.A.Milne © The Pooh Properties Trust







Ciao!

Oggi ho deciso di postare alcune illustrazioni che ho realizzato durante il corso di digital painting che ho seguito in Accademia Disney.

Sono molto felice di questa esperienza vissuta. Ho trovato un bell'ambiente, nuovi amici e gli insegnanti che ho avuto sono professionisti eccezionali.

Ringrazio di cuore Stefano Attardi, Mara Damiani, Valeria Turati, Silvano Scolari, Massimo Rocca e Marieke Ferrari per i loro preziossimi consigli e la loro umanità. Non ultimo Marco Ghiglione la cui presenza con i suoi consigli è stata fondamentale.

GRAZIE!


Tutte le immagini sono Copyright © The Walt Disney Company


Pimp-My-Profile.com - Build a Slideshow

Nessun commento:

Posta un commento