"Il coraggio è la prima delle qualità umane, perché è quella che garantisce le altre." Winston Churchill

Slideshow

Pagine

venerdì 14 maggio 2010

Pubblicazioni 2010 - Angel's Friends




© Preziosi Collection



Ciao a tutti!

Oggi finalmente posso postare alcune immagini di uno dei miei più recenti lavori di colorazione.

Ho colorato il terzo numero della collana Angel's Friends in collaborazione con Yellowhale.

Il fumetto è tutt'ora in edicola e mi sento molto felice di aver collaborato su questa testata che mi è sempre piaciuta sin dalla prima serie.

1 commento:

  1. Ciao! Il tuo blog è semplicemente stupenda e splendida! :D I piace molto e io sono un grande fan di amici di Angel troppo! Sarei felice di collaborare con voi, se volete troppo ^^ io sono un fan francese degli amici di Angelo e un blog troppo. Sarei felice di sentire da voi :) email: AcyFlamynthia@hotmail.com

    RispondiElimina