"Il coraggio è la prima delle qualità umane, perché è quella che garantisce le altre." Winston Churchill

Slideshow

Pagine

lunedì 31 maggio 2010

Pubblicazioni 2010 - iComics, L'indiana Bianca









Oggi è uscita la rivista della Scuola Internazionale di Comics: iComics!

160 pagine a colori piene zeppe di fumetti, attualità, musica, sport, tecnologia, interviste agli autori delle storie presenti all'interno della rivista.
Sono presenti autori e grandi artisti affermati e nuovi talenti emergenti.

E' con molto piacere che oggi posto queste tavole: La storia si intitola "L'Indiana Bianca" ed è il lavoro di un Maestro del fumetto come Paolo Eleuteri Serpieri.

Ho avuto l'opportunità di colorare la storia al completo. E' stata una bella prova! Mi sono divertita moltissimo.

Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questa rivista che è una grande novità e che raccoglie davvero una quantità incredibile di idee, lavori e notizie interessanti!

L'augurio è che venga apprezzata dal maggior numero di persone possibile!

La seconda parte della storia sarà sul numero 2 di IComics!

3 commenti:

  1. Monica Catalano23 giugno 2010 05:36

    Brava Ale, complimenti!! E bella sensibilità dimostrata verso il disegno!

    RispondiElimina
  2. Ciao!,ho letto una tua intervista su un giornale che non sò qual'è(mia nonna mi ha strappato la pagina e me l'ha posizionata sulla scrivania in modo che potessi leggerla :D) anche io frequento la comics,a Torino però,sono nel corso illustrazione...sono contenta per te,sei riuscita a trovare lavoro,non sai quanto mi piacerebbe poterlo trovare anche io un giorno!

    Bellissimi i tuoi lavori!!
    Un abbraccio,Fede

    RispondiElimina