"Il coraggio è la prima delle qualità umane, perché è quella che garantisce le altre." Winston Churchill

Slideshow

Pagine

giovedì 6 maggio 2010

Tu Style - Disegno e articolo





Eccomi!!!
Oggi sono troppo fiera di postare questa cosa: la mia intervista su Tu Style!

Un paio di mesi fa, leggendo questo giornale che mi piace tanto, scopro la bellissima ( e utilissima) rubrica scritta da Marta Minghi: Vita Precaria.

Un nome azzeccatissimo, penso! Non solo per il periodo che stiamo vivendo ma anche perché mi ritrovo perfettamente nella categoria...

Leggendola però mi accorgo di quante persone oggi si trovino ad affrontare le incertezze di tutti i giorni, chi con un lavoro, chi con un altro.

Così decido di scriverle! Le racconto la mia storia e al telefono scopro una ragazza eccezionale, simpatica e molto brava.

La chiacchierata è stata divertente, ci scopriamo a ridere e a condividere la gioia di amare il proprio lavoro; pur con tutte le difficoltà che comporta.

Un attimo dopo mi ritrovo a buttar giù l'idea per il disegno che andrà sulla rubrica!Marta mi propone appunto di voler inserire il mio disegno, magari accompagnato dal mio blog!...solo che io il blog non ce l'avevo!
Quindi in una settimana ho buttato giù tutto e ho trovato anche il coraggio di aprire finalmente un blog...

Perciò ringrazio Marta per la sua gentilezza, per aver scritto un articolo che mi rispecchia davvero bene e per avermi incoraggiata a fare una cosa di cui un po' mi vergognavo (il blog in questione) HAHAHA!

2 commenti:

  1. Ma è bellissima quest'illustrazione:) anzi, sei troppo bella stile fumetto:) hihihi:) mitica come sempre:) tantissimi bacini :)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Cinzia!
    Mi creava più ansia il blog, che non l'articolo su TuStyle!
    E il disegno rispecchia la realtà...quante nottate ci ritroviamo a fare, spesso, per consegnare? :D

    RispondiElimina