"Il coraggio è la prima delle qualità umane, perché è quella che garantisce le altre." Winston Churchill

Slideshow

Pagine

martedì 20 luglio 2010

Estate!




Ciao a tutti!
Tra pochissimo uscirà il numero 2 di i-Comics (il 28 luglio in edicola) ricco di novità e come sempre, di talento!

Ci sarà anche, tra le tante cose, la seconda parte di Indiana Bianca a colori e, sempre con le mie colorazioni, una storia di Trillo&Mandrafina.

Nell'attesa ho deciso di postare un'illustrazione che ho realizzato in questi giorni per augurare a tutti BUONE VACANZE; per ricordare a tutti che gli animali possono e DEVONO partire in vacanza con noi e tornare a casa con noi, che NON DEVONO essere abbandonati perché ci sono tantissime strutture in grado di ospitarli per la durata della nostra vacanza,(nel caso in cui la meta scelta non fosse attrezzata al riguardo).

...E poi ho realizzato questa illustrazione felice di fuggire per una settimana in vacanza per poi inchiodarmi di nuovo alla scrivania al mio ritorno!

Buone vacanze a tutti!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento