"Il coraggio è la prima delle qualità umane, perché è quella che garantisce le altre." Winston Churchill

Slideshow

Pagine

venerdì 22 ottobre 2010

Pubblicazioni 2010 - Tea Sisters #13









Ciao a tutti!

Aggiornamento sui libri illustrati delle Tea Sisters! Questo è il numero 13, fresco fresco di libreria.

E' stato senza dubbio tra quelli che ho preferito colorare: gran parte della storia è immersa negli anni '30 che io adoro! L'Orient Express, i vestiti e i balli, i cappelli con le piume e i rossetti rosso fuoco...in più le passeggiate a cavallo! E, come sempre, avventura e mistero accompagnano le 5 amiche.

E' stata una bellissima esperienza poter accompagnare con i colori questo libro.


Tutte le immagini sono © 2010 Edizioni Piemme S.p.A.

3 commenti:

  1. Ciao Alessandra! ci siamo viste a Lucca..eheh, vedo che hai colorato un po' di mie "mezze" delle Tea Sisters^^
    Comunque complimentissimi per i tuoi lavori!
    Roberta

    RispondiElimina
  2. lo sai che io ho letto la famiglia tenebrax di geronimo stilton mie piacutto molto perchè c'erano molti indizii sfiziozi...by sara!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. io ho letto un libro di geronimo stilton che si chiama il segreto della famiglia tenebrax è molto simpatico xchè ci sono molti indiziii.. by sara

    RispondiElimina