"Il coraggio è la prima delle qualità umane, perché è quella che garantisce le altre." Winston Churchill

Slideshow

Pagine

domenica 12 dicembre 2010

Avventura televisiva :)

Dopo tanti, tantissimi, pure troppi tentennamenti ho deciso di postare e quindi ufficializzare "l'apoteosi della casualità" che mi è capitata tra capo e collo in quest'ultimo mese.

Se, verso le 3 del pomeriggio, durante la settimana, state facendo un po' di zapping e vi capita di incappare (in quest'ordine) in:

1) una panchina rosa (con annesso cestino rosa)
2) Paola Perego
3) un vip che si racconta
4) una mega scatola di cioccolatini (finti)
5) una mini scatola di cioccolatini (veri)

...allora potrebbe capitarvi di avvistare anche me!

Il programma si intitola "Se...a casa di Paola", è su RaiUno ed io sono lì per disegnare le caricature a fumetti dei vip in questione!


Sto vivendo un'esperienza esaltante e la mia voglia di disegnare cresce ogni giorno di più.








video

5 commenti:

  1. ..ma qui siamo proprio agli esordi!?! c'è ancora molto da pubblicare su questa tua fantastica esperienza televisiva che premia il tuo talento!!! ..aspettando di vedere pubblicati video più recenti sul tuo bellissimo blog..
    ...ti faccio i miei migliori auguri!! ..continua così..
    FANTASTICA FUMETTISTA ALESSANDRA!!! *^__^*

    RispondiElimina
  2. Hai ragione Anastasia!!!...ma sei troppo gentile :)

    Pubblicherò presto un nuovo video che raccoglie altri momenti di questa esperienza divertentissima!...che avventura!

    Grazie di cuore :***

    RispondiElimina
  3. brava e bella ale! ti seguo ogni pomeriggio

    RispondiElimina
  4. ho avuto il piacere di conoscerti di persona e devo dire che sei proprio dolce come i tuoi disegni!!! davvero complimenti a te ed alla tua spontaneità!!!
    mi unisco al coro delle tue fans e ti dico:
    FANTASTICA ALESSANDRA!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Gemma!
    Grazie di cuore della tua gentilezza, le tue parole mi fanno felice!!! Se ci siamo trovate così bene è perché siamo molto simili!!!

    Ci sentiamo prestissimo ;)

    Un abbraccio

    RispondiElimina