"Il coraggio è la prima delle qualità umane, perché è quella che garantisce le altre." Winston Churchill

Slideshow

Pagine

mercoledì 9 aprile 2014

L'Avventura Televisiva...continua!

Ciao a tutti!
Mi sono resa conto che non aggiornavo il blog da dicembre, più o meno da quando ho iniziato il mio viaggio in Rai!
Sono passati sette mesi ed è stato davvero tutto un vortice di emozioni, corse, puro divertimento e tanto impegno.

Siamo arrivati quasi alla fine della trasmissione e guardandomi indietro penso a tutto ciò che ho vissuto in questo breve ma intenso periodo.
E' stato tutto talmente al di fuori di ogni aspettativa, (se mai ne avessi avuta una, visto che la televisione non era affatto nei miei progetti lavorativi!) tutto talmente entusiasmante che ne sono uscita arricchita e felice.
Ho conosciuto un mondo diverso, spesso reso peggiore dai pregiudizi di chi, come me, dall'esterno un po' lo bollava come un ambiente non dei migliori.

Invece ho incontrato PERSONE, ho incontrato menti fervide,energie, emozioni, amici e passioni. C'è tutto questo e anche il resto!
E' un po' di quello che ci immaginiamo e molto, infinitamente di più.

Ho finito con le chiacchiere e se non ne avevate già abbastanza, ecco qui un altro video con alcuni spezzoni. :)


video

1 commento:

  1. SEI STREPITOSA!!!!!!!
    ..anche tu ci hai regalato un vortice di emozioni e di risate mentre ti guardavamo curiosi!!!! :D
    ..spero di cuore che questa tua avventura possa continuare..te la sei meritata tutta!!!!
    smack!!!

    RispondiElimina