"Il coraggio è la prima delle qualità umane, perché è quella che garantisce le altre." Winston Churchill

Slideshow

Pagine

giovedì 19 gennaio 2012

L'Avventura Televisiva...con Famiglia!

E quatta, quatta, aggiungo anche l'ultimo video che ho realizzato...è stato un pomeriggio di maggio, una delle ultime puntate...ho invitato i miei genitori dietro le quinte per poter assistere ad una puntata e invece...li hanno incastrati fra il pubblico, con tanto di presentazione ufficiale!!!
E' stato troppo divertente! Sinceramente, credo non ci si abitui mai a certe situazioni, anche dopo 7 mesi interi di trasmissione. Possono sembrare pochissimi ma vi giuro che vissuti giorno per giorno non lo sono...
C'è da dire anche che io mi vedevo pochissimo, giusto il tempo di leggere la mia vignetta a inizio trasmissione e ogni tanto fare capolino quando invitata... :)

Quindi, per me, OGNI giorno era diverso dall'altro, OGNI giorno era una sfida e un'emozione intensissima. Ma per la prima volta, quel giorno...io ero più rilassata dei miei!



...Perché ho deciso di postare questi video e di fare tutte queste chiacchiere adesso? Perché durante il periodo di lavoro in Rai pensavo sempre che mantenere una linea il più discreta possibile fosse d'obbligo. E, col senno di poi, posso dire di esserne stata ripagata.
Ma oggi...posso postare in piena libertà i miei ricordi più belli.

Non scorderò mai nulla di ciò che è successo e tutti gli amici che ho incontrato. Molto spesso mi chiedono se le cose che trasparivano in tv erano vere, se tutto fosse così allegro e armonioso così come si vedeva dalla tv. Beh, si.
La cantante, Ilaria è davvero una delle persone più belle che abbia mai incontrato. Gli autori e le persone con cui ho lavorato, dai tecnici, ai cameraman ai microfonisti...sono stati divertenti, disponibili ad aiutarmi nell'inserirmi in un mondo per me completamente sconosciuto!
Gli addetti ai costumi, truccatori, truccatrici e parrucchieri...con loro è nata un'amicizia spontanea che mi ha arricchito ogni giorno. E' per questo che decido di postare dopo tanto tempo tutto questo: perché è giusto ricordare sempre ciò che ci fa felici

Ah!...Il mio banchetto, la mia postazione, il mio ruolo...tutto questo è un vero spasso!Non che sia tutto facile: al contrario, ogni cosa è conquistata, ogni cosa è davvero sudata e c'è tanto lavoro dietro. Ma forse è per questo che ne vale così tanto la pena.

PS...peccato che il video si veda male ad un certo punto, mentre canta la dolcissima, bravissima e bellissima Ilaria!Ma farò in modo di ripostarlo appena sistemato.

2 commenti:

  1. Ciao Alessandra
    hai fatto bene a mettere i video, io che non ho la TV da alcuni anni non ti conoscevo... sono contenta di averti vista. Ti ho cercata anche su Facebook ma non ti ho trovata... peccato!
    è bello conoscere artisti in rete e tenersi in contatto. Un abbraccio, complimenti per il tuo lavoro e auguri per tutto
    Mara Bagatella

    RispondiElimina
  2. Ciao Mara!
    Ti ringrazio tantissimo per questo tuo commento.
    Sono pienamente d'accordo sul conoscersi e restare in contatto; è un modo per nutrire la mente e arricchirsi a vicenda :)

    Un abbraccio e tanti auguri anche a te, e a presto!

    RispondiElimina