"Il coraggio è la prima delle qualità umane, perché è quella che garantisce le altre." Winston Churchill

Slideshow

Pagine

mercoledì 9 aprile 2014

Concorso Libro Conquista Mondo

Ed eccomi qui a raccontare del secondo concorso a cui ho partecipato senza alcuna aspettativa: Libro Conquista Mondo!

L'ho fatto perché Erika De Pieri mi ha chiesto di partecipare e lei è la disegnatrice dei nostri DinoAmici nonché un vulcano in piena attività...non potevo rifiutare!!! :D

Perciò ho messo insieme 3 illustrazioni realizzate in diversi periodi e le ho spedite.


...indovinate un po'?  HO VINTO!

Perciò, prima di aggiornare nuovamente il blog con le immagini della festa a cui non vedo l'ora di partecipare, ecco qui le illustrazioni, compresa quella che mi ha permesso di vincere...il mio LUPO!

Sarò a Motta di Livenza dal 15 al 18 maggio ma l'intera manifestazione si svolgerà dal 10 al 30 maggio, ed è ricca di ospiti ed eventi.
Bisogna davvero fare i complimenti agli organizzatori per l'entusiasmo e l'inventiva; eventi di questo genere fanno onore e fanno bene a tutti!

Ah!La cosa originale riguardo al concorso è che a votare i professionisti sono i bambini delle classi quarte e quinte elementari mentre a votare gli esordienti c'è una giuria di professionisti. Non c'è trucco e non c'è inganno! :D


Nessun commento:

Posta un commento