"Il coraggio è la prima delle qualità umane, perché è quella che garantisce le altre." Winston Churchill

Slideshow

Pagine

lunedì 22 marzo 2010

Colorista alle prime armi con il blog...






Immagini da pubblicare...ce l'ho, novità da raccontare...ce l'ho...libro per evitare di farsi pippe mentali inutili...ce l'ho, (comprato ieri per l'occasione).

Mi mancava in effetti il coraggio ( o la faccia) di creare questo blog...in più mi manca tutto sommato la garanzia di riuscirci bene; e poi non sono certo il tipo che prende e scrive di sé così su due piedi!

Però il momento è arrivato, tanto più che presto ci saranno altre novità! Quindi direi che era proprio necessario.
Spero davvero di non combinare guai...


Nel frattempo che cerco di capire la situazione, carico una tavola che ho colorato da poco e che è stata pubblicata in Francia. Il fumetto racconta la storia di Rym, un'adolescente e del suo sogno di ballare.

Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento